Come utilizzare una pietra per Pizza per rendere la crosta più croccante Pizza in casa

01/26/2016 by admin

Come utilizzare una pietra per Pizza per rendere la crosta più croccante Pizza in casa

Fare la pizza a casa fa risparmiare denaro e ti dà licenza creativa completo quando si tratta di ingredienti e salse. I forni di mattoni utilizzati nelle pizzerie raggiungono 800 gradi Fahrenheit; Forni domestici moderni solitamente non calore superiore a 500 gradi. Ma l'aggiunta di una pietra per pizza o piastrelle di terracotta grande per il vostro forno di casa può produrre la crosta croccante da leccarsi i baffi stessa che ami al vostro posto di pizza preferita.

Istruzioni

• Mettere la pietra per pizza sul ripiano più basso in un forno freddo. Preriscaldare il forno a temperatura più calda, solitamente 500 gradi F., con la pietra in esso in modo da raggiungere la temperatura corretta per la creazione di una crosta croccante.

• Preparare l'impasto e aggiungere i condimenti. Cospargete di farina di mais sulla buccia della pizza e la pietra per pizza modo la crosta non si attacchi.

• Sollevare la pizza fuori la superficie di lavoro con la buccia della pizza e trasferirlo delicatamente la pietra per pizza.

• Impostare il timer per 10 minuti, quindi controllare la pizza ogni pochi minuti dopo di che. Forni differiscono quindi i tempi di cottura variano, ma in generale, una pizza sottile crosta cuoce in 10-12 minuti su una pietra, una crosta più spessa in 12-15.

• Togliere la pizza dal forno quando il formaggio si scioglie nel mezzo e la crosta diventa marrone dorato.

• Raffreddare la pietra completamente, quindi pulirla con un panno umido. Non immergere la pietra in acqua o utilizzare sapone per lavarlo.

Consigli & Avvertenze

  • Non toccare la pietra durante la cottura e per almeno 30 minuti a un'ora dopo averlo tolto dal forno come sarà estremamente caldo.


Articoli Correlati