Come essere un giocatore professionista di Rugby

10/06/2016 by admin

Come essere un giocatore professionista di Rugby

Il rugby è uno sport fisicamente tassazione in cui due squadre tentano di spostare una sfera oblunga lungo il campo da portare o calciare la palla. A causa delle esigenze di questo sport, un giocatore di rugby di primo livello deve essere fisicamente forte per aiutare spostare mucchi e consegnare o resistere tackle, ma anche in ottima salute cardiovascolare affinché che egli può correre per una partita completa di 80 minuti, se necessario. Anche se non c'è nessuna scorciatoia per una carriera nel rugby, concentrandosi sulle competenze importanti e tratti sarà migliorare le vostre probabilità.

Istruzioni

• Eseguire allenamenti di costruzione muscolare per aumentare la tua forza. Per competere nel rugby di livello alto, un giocatore deve essere molto forte.

• Incorporare sollevamento pesi esplosivo, ad alta intensità nella vostra routine di allenamento. Oltre ad avere la forza di base forte, un giocatore di rugby deve essere in grado di fornire una grande quantità di forza con rapidi scatti per fare o rompere un placcaggio.

• Partecipare allenamento cardiovascolare basato sulla resistenza, come la corsa. Partite di rugby contengono due metà di 40 minuti di sforzo quasi costante, che richiedono una grande quantità di salute cardiovascolare.

• Eseguire esercizi di sprint-based per migliorare la vostra rapidità a breve termine, un'abilità fondamentale per rompersi in un gap a segnare una meta.

• Pratica affrontare un avversario con la palla per impedirgli di spostare la palla più vicino per una prova.

• Pratica esecuzione di calci di rigore e conversione. Molti chiudono partite Vieni giù per quale squadra è in grado di calciare in modo efficace.

• Pratica di eseguire calci di drop, una manovra utilizzata per spostare rapidamente la palla a grande distanza giù il campo e l'unico modo legale per passare la palla a un compagno di squadra che è più lontano downfield.

• Studiare tattiche per comprendere le piccole decisioni e posizioni dei giocatori durante una partita che può significare la differenza tra vincere e perdere.

• Ascoltare la critica da allenatori e preparatori per valutare onestamente le proprie debolezze in modo che si può costruire il loro andare avanti.

• Unirsi alla squadra di rugby nella tua scuola, se uno è offerto, o ricercare scuole della zona con una squadra che si può assistere. Giocare in una scuola in un campionato organizzato permette il gioco forte catturare l'attenzione degli Scout.

• Parte di una squadra di rugby club se non scuola sono a vostra disposizione.

• Accettare una posizione all'interno dell'Accademia di un'organizzazione professionale se giocare in campionati organizzati si guadagna un invito. Mentre nell'Accademia del club, i giocatori sono dotati di formazione di primo livello oltre quello delle scuole e anche Club offre la possibilità di accedere alla loro roster professionale dopo aver completato l'istruzione.

Consigli & Avvertenze

  • Il massimo livello di rugby club è giocato in Inghilterra. Se risiedi in Inghilterra, può essere necessario raggiungere i talent scout con i punti culminanti del tuo gioco per attirare l'attenzione come scout sono improbabili da vedere di persona.


Articoli Correlati