Come utilizzare un Smoothie Maker

03/13/2012 by admin

A prima vista, un frullato sembra essere nient'altro che una versione jazzed del frullatore cucina standard. Che potrebbe essere stato vero in una sola volta, ma ora non più. Tritacarne moderni progettati specificatamente per rendere le bevande elaborazione congelato un gioco da ragazzi. Il lanciatore ha una forma più angolare per attirare il frutto verso le lame, le lame sono abbastanza forte per rompere il ghiaccio senza rompersi, e c'è un comodo rubinetto alla base del lanciatore, per l'erogazione della bevanda fuoriuscita. Inoltre, tritacarne la maggior parte sono dotati di un bastone di agitazione che si adatta perfettamente nel coperchio per facilitare la distribuzione uniforme degli ingredienti. In breve, essi sono stati progettati per rendere semplice per chiunque di creare bevande frutta sano, divertente.

Istruzioni

• Posto il frullato su una superficie piana. Inserire il lanciatore della base e ruotarlo per garantire che sia collegato correttamente. Togliere il coperchio e mescolando bastone e assicurarsi che il rubinetto sia chiuso.

• Lavare, sbucciare, cubo o affettare una ½ a 1 tazza di frutta. Mettere la frutta in brocca frullato. Utilizzare un un tipo di frutta o una combinazione di frutta. Scelte popolari per frullati includono: fragole, banane, lamponi, mirtilli, pesche, ananas e melone.

• Aggiungere lo yogurt. Utilizzare normale o frutta aromatizzato, fresco o congelato. Se si preferisce fresco, aggiungere un contenitore singolo 8 once per ognuno. Se si sceglie congelati, aggiungere circa 1 tazza. La vaniglia è una scelta popolare yogurt per frullati come esalta i sapori dei frutti.

• Versare una tazza del ½ di succo il lanciatore. Molti scelgono di mela, arancia o ananas. Succo di frutta può essere fresco, in scatola, o ricostituito da congelato. Se non volete succo aggiungere una ½ tazza di latte invece o un ¼ di tazza di latte e un ¼ di tazza congelati sorbetto di frutta. Sorbetto al lampone è una gradita aggiunta alla bacca miscele.

• Aggiungere abbastanza cubetti di ghiaccio per portare il vostro mix frullato all'altezza del marchio appropriato sul lanciatore. Questo è possibile in genere con l'aggiunta di quattro-sei cubi.

• Mettere il coperchio sul frullato e inserire la chiavetta di agitazione. Elaborare il frullato in alto per 1 minuto, uso del bastone per mescolare nella direzione opposta. Come fondono, spingere qualsiasi blocchi visibili verso il centro del vortice con il bastone di agitazione.

• Controllare la consistenza del tuo frullato. Se è uniformemente mescolato e spessa, versare in una tazza grande o due piccoli bicchieri dal rubinetto alla base del lanciatore. Se non trasformati pezzi di frutta sono chiaramente visibili, frullare a bassa per altri 30 secondi e controllare nuovamente. Ripetere se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza frutta congelata, non c'è nessuna necessità di aggiungere cubetti di ghiaccio. Semplicemente aumentare la quantità di succo o latte per raggiungere la linea indicata sul lanciatore frullato. Per un frullato proteico utilizzare latte di soia invece di succo.


Articoli Correlati