Come pianificare una vacanza della terra in Alaska

04/01/2012 by admin

Come pianificare una vacanza della terra in Alaska

Una vacanza della terra in Alaska richiede una pianificazione attenta. Guida l'autostrada dell'Alaska può essere un'avventura, ma può anche essere infido se non siete preparati. Strade panoramiche dell'Alaska non sono pesantemente viaggiati, quindi i servizi sono pochi e lontani tra. Se non si cura di guidare, si può anche viaggiare in ferrovia. Tour della ferrovia richiedono meno preparazione. Meteo Alaska può essere estrema anche in estate, così trascorrere qualche ora con attenzione la pianificazione di viaggio si.

Istruzioni

• Studio fino in Alaska per decidere quali aree che si desidera visitare. Alaska è un grande stato e a seconda del lasso di tempo, si potrebbe non arrivare a vedere tutto. Decidere quale periodo dell'anno che si desidera visitare. All'inizio di maggio a fine settembre sono i mesi migliori per evitare la neve sulla strada. Inverno può essere un buon momento per visitare pure, soprattutto se si desidera vedere l'aurora boreale. Viaggiare durante i mesi invernali in Alaska porterà maggiore preparazione, perché si verranno sperimentando temperature di congelamento.

• Decidere se si guida in Alaska o se si desidera viaggiare Alaska dalla ferrovia. Se pensate di viaggiare in treno, verificare con le ferrovie dell'Alaska per vedere quali sono le città i servizi di azienda per decidere dove sarà più conveniente per farvi scalo. Volando in Alaska e viaggiare in treno è una buona opzione se il vostro tempo è limitato. Rail tour sono offerti tutto l'anno, anche se su un programma più limitato.

• Se siete in auto, ottenere le più aggiornate mappe stradali dell'Alaska. Una guida di viaggio come ad esempio The Milepost è specializzata nel fornire informazioni aggiornate rispetto a guidare in Alaska. Pianificare il tempo extra se siete in auto perché le distanze tra le città possono essere vaste.

• Valutare la condizione del vostro veicolo. Se avete un camper, studio a campeggi che offrono RV hook-up. Se la vostra auto o RV non è in buone condizioni meccaniche, pensare circa le vostre opzioni. Si può volare in Alaska e noleggiare un'auto o RV se il veicolo è in cattive condizioni. Se volete prendere il vostro veicolo, portarlo ad un meccanico e assicurarsi che è preparato per le condizioni invernali. Anche nei mesi estivi neve potrebbero verificarsi quando si guida.

• Decidere quanto tempo hai per il viaggio. Se sei sono a corto di tempo, ma c'è molta terra si desidera coprire, è possibile ignorare lunghi tratti di strada prendendo il traghetto da Porto a Porto.

• Controlla la tua attrezzatura campeggio per assicurarsi che è valutato al clima dell'Alaska. Sacchi a pelo in piuma e un motore elettrico riscaldatore sono bene avere, se non avete intenzione di campeggio. Potrebbe essere necessario passare la notte sul ciglio della strada, e le temperature possono immergere nel congelamento anche in estate. Assicurarsi di che avere abbigliamento adeguato, soprattutto usura del piede. Se avete intenzione, avendo lana calzini e un buon paio di scarpe da trekking impermeabili è necessario.

• Pianificare l'unità, utilizzando le mappe stradali e decidere se è necessario passare la notte tra città. Campeggi sono impostati a intervalli regolari lungo l'autostrada, quindi è possibile pianificare il campeggio su lunghi tratti di autostrada. Utilizzare una guida corrente per sapere dove si trovano stazioni di gas e servizi.

• Fare un itinerario delle città si fermano a e approssimativa di periodi di guida tra le fermate.

Consigli & Avvertenze

  • Preparare adeguatamente il vostro veicolo sarà prevenire gli incidenti e rendere il vostro viaggio più piacevole. Avere il vostro veicolo servita per le condizioni invernali, prima di partire. Mettendo gomme nuove sul vostro veicolo e sostituire la batteria auto potrebbe essere una buona idea, troppo.
  • Temperature in Alaska possono essere estreme, anche in estate. Vostra auto con sacchi a pelo, riscaldatori elettrici e cibo extra e combustibile di imballaggio è essenziale.


Articoli Correlati