Vaschetta di birra fai da te

12/05/2012 by admin

Vaschetta di birra fai da te

Una vaschetta di birra di lavoro è essenziale per qualsiasi sistema di birra casa bozza. Il vassoio è impostato sotto il rubinetto e intercetta eventuali gocciolamenti o fuoriuscite di prodotto nel versarsi la birra in modo è possibile evitare pasticci grande e pulizia che richiede tempo. Raccogligocce possono essere acquistati, ma sono un elemento relativamente semplice e può essere facilmente fatto in casa con pochi strumenti.

Corpo del vassoio

Vassoi superficiale che possono essere utilizzati come fondo che la metà di un vassoio di gocciolamento di birra sono abbastanza facile da trovare. Se l'aspetto del vostro vassoio non è che importante per voi, una piccola teglia poco profonda o anche contenitori per alimenti in plastica dimensioni farà il lavoro senza alcun problema. Tuttavia, poiché mantenendo il vostro rubinetto zona alla ricerca accurato e pulito è lo scopo primario di una vaschetta, si può prendere in considerazione fare da soli. Il modo più semplice per farlo è acquistare un foglio di acciaio inossidabile, alluminio o ottone che è leggermente più grande rispetto alla dimensione desiderata del vassoio (o tagliare un foglio più grande verso il basso), tagliare gli angoli tagliando fuori piccole piazze da ciascuno, poi piegare i bordi del foglio fino a forma di un vassoio poco profondo. Questa base di vassoio consentirà birra a fuoriuscire i bordi, però, quindi sarà necessario li sigilla all'interno con saldatura o epossidica. Assicurarsi che il vassoio è sigillato riempiendolo con acqua e controllo di tenuta prima di utilizzarlo sotto il rubinetto.

Vassoio griglia

Una griglia vassoio è necessaria essere in grado di stabilire gli occhiali mentre versando senza impostarle nella birra rovesciato nel vassoio. Ci sono due modi di base che è possibile effettuare un efficace e attraente vassoio grill. In primo luogo, è possibile saldare pezzi diritti di filo spesso insieme per fare un modello di griglia, quindi tagliare il filo verso il basso per adattarsi nel vassoio longitudinalmente e piegare nel senso della larghezza termina a 90 gradi di angolo e tagliarli in modo che l'intera griglia si siede nel vassoio comodamente con il suo superiore a filo con la parte superiore del vassoio. Se si esegue questa operazione, è necessario utilizzare filo abbastanza spesso che non piegarsi sotto il peso di un bicchiere di birra piena e rendere la griglia abbastanza stretta che occhiali collocati su di esso saranno non ribaltarsi. In alternativa, si può utilizzare un'altra piastra dello stesso metallo che è usato per il corpo del vassoio, tagliare e piegarlo nello stesso modo come la griglia di filo e forare un numero di fori nella parte superiore per consentire birra rovesciato di passare attraverso. Ancora una volta, sarà necessario assicurarsi che il metallo è abbastanza spesso per sopportare il peso che verrà messa su di esso.



Articoli Correlati