Come cucinare con un Cuisinart Griddler

05/16/2013 by admin

Griddler di Cuisinart è un prodotto multifunzione che permette di cucinare una varietà di cibi in una delle quattro diverse impostazioni. Il Griddler riduce al minimo il numero di apparecchi, di cottura risparmiando così spazio in cucina. Il Griddler presenta tre manopole, due dei quali controllo temperatura di Griddler. Solo una manopola viene utilizzata in un momento, a seconda se vengono utilizzate piastre di contatto di Griddler o Fry-top. Quando viene raggiunta la temperatura desiderata di Griddler, si accende una luce incorporata nella maniglia della manopola, notifica all'utente che il Griddler è pronto per l'uso. Pulitura è un gioco da ragazzi, come piastre di cottura di Griddler sono tutti lavabili in lavastoviglie. Per fortuna, cucinare con il Griddler è semplice e le piastre di cottura sono facili da installare e da rimuovere.

Istruzioni

• Utilizzare le griglie di contatto per gli alimenti come hamburger, sottile carni disossate o sottili fette di verdure. Le griglie di contatto sono i migliori per gli elementi di cottura rapidamente, come le due griglie di contatto cucinare contemporaneamente entrambi i lati del prodotto alimentare. Inserire le piastre del grill il Griddler premendo una piastra su entrambe le metà superiore e inferiore della Griddler finché ogni piatto scatta in posizione. Chiudere la griglia superiore utilizzando la maniglia sulla parte superiore il Griddler e poi girare la metà delle tre manopole situato sulla faccia Griddler all'impostazione "Grill/Panini". Ruotare la manopola sul lato destro di Griddler alla temperatura desiderata. Una volta che il Griddler ha raggiunto la temperatura scelta, si accende la luce verde all'interno la manopola destra. Sollevare la parte superiore del Griddler e posizionare l'elemento di cibo sulla griglia inferiore e quindi chiudere la griglia superiore. Controllare il cibo periodicamente finché è finito.

• La pressa di Panini impostazione è utilizzata per grill panini, e viene utilizzato molto allo stesso modo come la bistecchiera. La pressa di Panini utilizza le stesse piastre bistecchiera. Uso a che la toastiera come le griglie di contatto sarebbero state utilizzate, ma piuttosto che di chiusura superiore grill sulla griglia inferiore, solo abbassare la griglia superiore fino contatti la parte superiore del panino. Le griglie di contatto produrrà i segni di grill familiare tipicamente associati con Panini Panini. Praticamente qualsiasi tipo di cibo può essere cucinato all'interno il panino con la stampa di Panini, tra cui carne, pesce, verdure e formaggio.

• L'impostazione di griglia aperta è meglio per tagli spessi di carne o verdure e utilizza le due griglie di contatto. Piuttosto che chiudere la parte superiore del Griddler, cima la Griddler è aperto nella sua posizione estrema affinché entrambe le griglie superiore e inferiore sono orizzontali. In questa cornice, il Griddler funziona come molto simile a un barbecue elettrico. Tuttavia, poiché gli alimenti non sono cotti contemporaneamente su entrambi i lati, gli alimenti devono essere periodicamente acceso per garantire un'accurata cottura.

• La caratteristica di piastra metallica è migliore per alimenti come pancakes, French toast, hash browns e altri alimenti di prima colazione. Innanzitutto, rimuovere le griglie di contatto premendo i pulsanti di rilascio superiore e inferiore sul lato destro della Griddler. Installare le due piastre di piastra metallica sul Griddler nello stesso modo utilizzato per installare le due griglie di contatto. Come con la cucina in posizione grill all'aperto, entrambe le piastre superiore ed inferiore sono posizionate orizzontalmente. Spostare la manopola centrale per la funzione di "Piastra" e quindi ruotare la manopola di sinistra alla temperatura desiderata. Una volta che il Griddler ha raggiunto la temperatura desiderata, si accende la luce verde all'interno la manopola sinistra e la piastra metallica è pronta per l'uso.



Articoli Correlati