Come secco cura pesce

05/22/2014 by admin

Come secco cura pesce

Curing asciutto è una forma di preparazione di carne e pesce che risale al XIII secolo. Sale e altri conservanti sono assorbiti nella carne e tirare fuori acqua. Il processo di solito provoca una perdita di massa, a causa della rimozione di acqua. Tuttavia, il vostro pesce avrà un sapore più ricco e sarà più facile da conservare una volta guarito.

Istruzioni

• Mettere 1/2 cucchiaino di foglie di alloro sbriciolati, 1/2 cucchiaino di zenzero e 1/2 cucchiaino di pimento di terra in una ciotola.

• Sbucciate due spicchi d'aglio. Premere i chiodi di garofano attraverso un frantoio di aglio e raschiare nella ciotola. Aggiungere 1 tazza di sale e 1 tazza di sale decapaggio. Aggiungere 3/4 cucchiai di zenzero. Mescolare gli ingredienti con un pestello.

• Stendere il pesce su un tavolo o un ripiano di cucina piatto. Spalmare la miscela polimerizzazione sopra il corpo del pesce con un coltello piatto. Premere il composto saldamente il pesce in modo che assorbe nella pelle.

• Mettere il pesce in un piatto di vetro o contenitore di plastica. Mettere in frigorifero e lasciare per asciugare. Tempi di asciugatura variano a seconda della dimensione e tipo del pesce. Trota di prende da tre a sei ore, considerando che un filetto di salmone spesso può richiedere fino a otto ore.

• Togliere il pesce dal frigorifero. Risciacquare accuratamente in acqua fredda. Strofinare il pesce con le mani come si lava per aiutare a tirare fuori l'eccesso di sale.

• Asciugate il pesce tamponando giù con una salvietta di carta pulita. Asciugare all'aria il pesce lasciando fuori per tre o quattro ore, o fino a una glassa forme sulla superficie. Utilizzare un ventilatore per assistere con aria di essiccazione Se vivete in un clima umido.



Articoli Correlati