Perche ' la mia birra alla spina fa uscire tutti schiuma?

02/16/2014 by admin

Birra alla spina, noto anche come birra alla spina di fuori degli Stati Uniti, è la birra che è contenuta in un fusto pressurizzato o botte. Nei bar, bicchieri sono pieni di birra alla spina da un rubinetto che è collegato tramite tubazioni o tubi al barile, che spesso si trova sotto la barra. Questo metodo di archiviazione aiuta a preservare il sapore della birra, ma anche rende incline alla formazione di schiuma quando servito. Ci sono alcune cause differenti di schiuma, ma Fortunatamente tutti hanno soluzioni.

Metodi di versamento

Non tutti i baristi versare birra allo stesso modo, ma l'angolo e ritmo al quale progetto birra è versata influisce sulla quantità di schiuma nel bicchiere. Che tiene il vetro dritto o l'impostazione verticale sotto il rubinetto si tradurrà in un bicchiere di birra che è per lo più schiuma. Per evitare questo, il flusso di birra alla spina dovrebbe colpire il lato interno del vetro un po' meno di un pollice sotto il cerchio e il flusso verso il basso di gradualmente riempire il bicchiere. Versando la birra sopra il dorso di un cucchiaio riduce anche la formazione di schiuma.

Distanza dal rubinetto

Birra schiumosa risultati anche se la birra deve percorrere una lunga strada dal fusto al rubinetto. Fusti o botti devono pertanto essere conservati più vicino possibile, mentre ancora conservato in frigorifero. Curve, curve e tornanti nei tubi o i tubi, i fusti di collegamento ai rubinetti dovrebbero anche essere evitati per quanto possibile per evitare che la schiuma, e la birra non dovrebbe mai viaggiare lungo un up e su strada.

Temperatura

Birra calda ha una maggiore probabilità di essere schiumoso. Questo non ha nulla a che fare con il rubinetto, ma i fusti o botti stessi dovrebbero essere refrigerati e contengono birra fresca. Si dovrebbe mai arrivare a temperatura ambiente. Non si tratta di solito di un problema nei bar moderno, che mantengono la birra alla spina in un'area permanentemente refrigerata, così come i tubi o i tubi collegandoli ai rubinetti. Fusti acquistati da negozi di liquori non dovrebbero essere accettati dai clienti, se essi non vengono refrigerate.

Pulizia

Rubinetti possono sporcarsi con il tempo e lievito può anche accumularsi che si traduce in birra spumosa. Essi devono essere puliti regolarmente, e molti bar anche averli puliti alla fine di ogni notte. Fusti con rubinetti noleggiati o acquistati da negozi di liquori devono essere puliti prima e dopo l'uso. I bicchieri in cui bozza la birra è versata anche devono essere puliti con sapone liquido lavacristallo, questo lascia la minor quantità di residuo, per ulteriormente aiutare a prevenire la schiuma.



Articoli Correlati