Ricette per la torta di velluto rosso fatti in casa

12/14/2013 by admin

Ricette per la torta di velluto rosso fatti in casa

Torta rossa del velluto è una torta al cioccolato colorata con colorante alimentare rosso. La maggior parte delle torte di velluto rosso sono noti per essere umido e denso e spesso sono glassati con glassa di crema di burro bianco. Ci sono diverse varietà di torta di velluto rosso. Alcuni possono essere fatti in modo facile e veloce per un ossequio di pomeriggio, mentre altri richiedono ingredienti che possono essere difficili da trovare e richiedere molto più tempo.

Ricetta veloce

Una torta di velluto rosso semi-fatti in casa veloce può essere fatto utilizzando una miscela di torta. Combinare una confezione di miscela di torta bianca con un unico pacchetto di 3,5 once del mix di budino al cioccolato cucinare e servire in una ciotola capiente. Battere in 3 uova, 1/3 tazza di olio vegetale, 1/2 tazza di latticello e 3/4 tazza di acqua. Mescolare fino a quando la pastella di torta è uniforme nel colore e nella consistenza e poi aggiungere 20 gocce di colorante alimentare liquido rosso. Cuocere il velluto rosso torta in una padella unta 13 "x9" a 350 gradi per circa 30 minuti. Lasciare la torta si raffreddi completamente prima di glassare con glassa di crema di burro.

Ricetta di Bundt

Questa ricetta produce una torta fatta in casa, preparata con ingredienti comuni. Mescolare insieme 3 tazze di farina, 1/2 tazza senza zucchero cacao in polvere e 1/2 cucchiaino di lievito in una ciotola e mettere da parte. In una grande ciotola, crema insieme 1 tazza di burro e 1/2 tazza di zucchero. Aggiungere 5 uova, uno alla volta, battendo il composto dopo ogni aggiunta. Aggiungere la farina lentamente, mescolando continuamente, insieme a 1 tazza di latticello. Quando tutti gli ingredienti sono stati integrati, mescolare 2 once di colorante alimentare liquido rosso e 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia. Versare la pastella di torta in un'unta 10" bundt padella e cuocere in forno a 325 gradi per 60-90 minuti. Un toothpick inserito nel torta uscirà pulito quando la torta è fatta. La ciambella può essere spolverato con zucchero a velo dopo essere stato rimosso dalla padella.

Gourmet ricetta

Una torta di strato di velluto rosso appare essere un semplice bianco glassato la torta fino a quando è tagliato aperto, rivelando i sorprendenti rossi strati di torta e ricca buttercream glassa. La tinta rossa brillante di questa torta è fatta usando la pasta, che può essere trovato in alcuni negozi di alimentari di coloring dell'alimento o ovunque forniture decorazione torta sono venduti.

Burro di panna insieme 1/2 tazza ammorbidito e 1 1/2 tazza di zucchero fino a quando l'impasto è soffice. Lentamente battere in 1 cucchiaino di vaniglia, 1 tazza di latticello, 2 uova e 2 once rosso cibo pasta colorante. Quando la miscela ha un colore uniforme, metterlo da parte. Setacciare 2 tazze di farina, 1/4 tazza di cacao olandese processo e 1 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio in una ciotola a parte. Lentamente mescolare gli ingredienti secchi al composto di burro e mescolate finché sono ben amalgamati. Mescolare 1 cucchiaio bianco aceto nella pastella di torta.

Versare la pastella di torta in 9" unta due tortiere e cuocere in forno a 350 gradi per circa 30 minuti. Quando le torte sono fatte al forno, rimuoverli dai tegami e consentire le torte raffreddare completamente a temperatura ambiente. Tagliare ogni torta a metà orizzontalmente con un coltello da pane per creare quattro strati. Impostare uno strato della torta su un piatto di torta e la parte superiore con uno spesso strato di crema di burro glassa al gelo. Top con un altro strato di torta e ripetere questo processo fino a quando tutti i quattro strati sono stati impilati e smerigliati. Gelo la parte superiore e i lati della torta con glassa aggiuntivo.

Buttercream Frosting

Fruste elettriche o un mixer stand sono necessari per creare buttercream glassa. Battere insieme 1 di burro ammorbidito e 1 tazza di grasso vegetale. Aggiungere 2 cucchiaini di vaniglia e poi aggiungere lentamente 8 tazze di zucchero a velo mentre battendo costantemente la miscela. Quando tutto lo zucchero è stato incorporato, battere in 4 cucchiai di latte. Questa ricetta farà abbastanza glassa al gelo la torta di velluto rosso di quattro strati.



Articoli Correlati