Come lavarsi correttamente bianco Vans scarpe da Tennis

12/28/2016 by admin

Purtroppo tutte le scarpe si sporcano da normale usura o attività all'aperto. Il tipo di tessuto utilizzato e del materiale e il colore delle scarpe contribuire a quanto spesso essi sta andando ad avere bisogno di essere pulito. Vans bianco non sarà mai bianchi come il giorno che li avete acquistati. Ma per favore non comprare quelli nuovi. Pulizia loro aiuto Risparmi soldi e le scarpe saranno sarà pulito dopo il lavaggio.

Istruzioni

• Lavare le scarpe da tennis di Vans, non appena sono sporchi. Impostare la probabilità di ottenere la sporcizia o spot fuori notevolmente aumenta se li pulire subito e non lasciare che la macchia.

• Determinare se il tuo scarpe da tennis bianche di Vans sono tela, realizzato con materiale sintetico, o includere qualsiasi pelle scamosciata. Alcuni tessuti non sono in grado di essere gettato nella lavatrice. VANS Scarpe da tennis sono principalmente tela e può essere lavate, ma verificate l'etichetta per assicurarsi.

• Mettere il tuo scarpe da tennis bianche di Vans nella rondella da solo. Versare un detergente neutro come Woolite nella lavatrice con una tazza di bicarbonato di sodio. Accendere la rondella il ciclo delicato o delicato, a seconda della marca di macchina. Delicati cicli sono più brevi nel tempo rispetto a cicli normali e utilizzano meno agitazione.

• Prendere le scarpe fuori dalla lavatrice e asciugarli fuori al sole. Non metterle nell'asciugatrice, perché il calore dall'asciugatrice può rovinare il vostro Vans.



Articoli Correlati