Ald-inc.com

Come rimuovere un odore di fumo da pelliccia di visone

Se avete notato che il tuo cappotto di pelliccia di visone ha iniziato a trattenere gli odori, non siete soli. Profumi che vanno da odori di cibo fritto agli odori dell'animale domestico sono stati conosciuti per penetrare le fibre del tessuto. Questi aromi possono essere schiaccianti a volte. Fumo di sigaretta è forse uno dei profumi più difficili da rimuovere una volta che è incorporato nel tessuto. Non spendere eccessivamente per rimuovere l'odore di fumo di sigaretta. Provare con un rimedio casalingo.

Istruzioni

• Mettere il cappotto in un sacchetto di indumento. Appendere il sacchetto di indumento su un bastone per armadio.

• Mettere un sacchetto di caffè aperto nella parte inferiore della borsa di indumento. Zip della borsa di indumento completamente.

• Togliere il cappotto dal sacchetto quando il cappotto puzza di caffè. Appendere il cappotto esterno fino a quando sente l'odore di pulito.

• Ripetere questo processo più volte finché non viene rimosso l'odore offensivo. Per ulteriore manutenzione, hanno il cappotto professionalmente pulito una volta all'anno.

Consigli & Avvertenze

  • Una corretta conservazione del tuo cappotto di pelliccia è importante. Tuttavia, la memorizzazione il cappotto in plastica possono danneggiare le fibre.