Descrizione di un Handstand

09/20/2013 by admin

Da ginnasti e Yogi per gli appassionati di CrossFitter e Parkour, molte persone praticano rovesciate. In generale, un handstand richiede equilibrio con le mani sul pavimento o su altra superficie, con i piedi, essendo la parte del tuo corpo che è più vicino al soffitto. Talune caratteristiche tecniche distinguono un handstand buono da uno cattivo, e raggiungere la forma corretta mentre upside-down aiuta con equilibrio. Come si lavora per perfezionare la tua tecnica di handstand, costruire la forza nei polsi, braccia, spalle, schiena e addome.

Braccia e spalle

In una verticale, voi mettete le mani sul terreno,-larghezza delle spalle, con le dita rivolte in avanti. I gomiti devono rimanere completamente dritti in tutta l'abilità. Le spalle devono essere direttamente sopra le mani e aperta, in modo che la linea delle braccia prosegue verticalmente attraverso il resto del tuo corpo. Ottenere le spalle completamente aperto richiede una notevole quantità di flessibilità.

Testa e Torso

Testa e collo dovrebbe seguire la linea della colonna vertebrale, affinché le tue orecchie sono proprio accanto le braccia. Idealmente, i fianchi dovrebbero essere sopra le vostre spalle. Spesso, persone saranno le spalle inferiore dell'arco o luccio loro fianchi. Entrambe queste azioni perturbare l'allineamento ideale handstand muovendo i fianchi dietro o davanti le spalle. Bilanciamento è molto difficile in questo caso.

Gambe e piedi

Quando si fa una verticale, si dovrebbe tenere le ginocchia dritto e puntare le dita dei piedi. Tenere le gambe insieme, in modo che non c'è spazio tra i piedi.

Bilanciamento del

Il modo più semplice per valutare l'allineamento di un handstand è osservando il profilo dell'atleta. Si dovrebbero vedere le spalle sopra le sue mani, fianchi sopra le sue spalle e le dita dei piedi in linea con i fianchi. Mentre richiede una notevole forza e pratica per trovare questo allineamento ideale, rende più facile bilanciamento perché tutte le parti del corpo più importanti sono in linea con la forza di gravità.



Articoli Correlati