I migliori pesi massimi Ko

07/14/2014 by admin

Storia della boxe è sassosa con incredibile KO e finiture brutale. I migliori ko dei pesi massimi non dipendono esclusivamente la potenza del punzone finitura o l'emozione della lotta. Queste lotte hanno importanti sottotrame che li rendono socialmente e politicamente intrigante. Brutale Ko si verifica nella boxe frequentemente e pochi ricordano loro. I fan discutono storiche lotte con i undertones sociale importante per decenni.

Louis v. Schmeling II

La rivincita di Louis-Schmeling nel 1938 è considerata uno degli incontri di boxe socialmente più importante nella storia dello sport. Joe Louis era appena vinto il campionato dei pesi massimi, ma ha rifiutato di accettare il titolo fino a quando non ha vendicato la sua unica perdita di carriera, a Max Schmeling. Schmeling era tedesco e ampiamente descritto come un nazista prima della lotta. Un anno prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, la lotta rappresentata la battaglia tra la libertà degli Stati Uniti e il regime nazista. La lotta ha avuto luogo il 22 giugno 1938 in Yankee Stadium. Vittoria di primo turno ad eliminazione diretta di Louis simboleggiava la sconfitta del nazismo.

Ali v. Frazier ho

Il "Fight of the Century" era tra il campione dei pesi massimi Joe Frazier, imbattuto in 26 partite di carriera e Muhammad Ali, il challenger appariscente con un record di 31-0 professionale. La lotta rappresentato opinioni di Spalato del paese sulla guerra del Vietnam. La stampa ritratto Frazier come un americano di duro lavoro che ha incarnato la morale conservatrice della nazione, un uomo tranquillo che tendevano a randagi lontano dai riflettori. Al contrario, Ali è stato un forte sostenitore di anti-establishment, che aveva precedentemente rifiutato di servire gli Stati Uniti nella guerra del Vietnam.

La lotta abbinati due pugili che hanno rappresentato molto diverse idee politiche e sociali. L'accumulo raggiunse il suo apice il 8 marzo 1971 al Madison Square Garden. Frazier ha battuto Ali punti. Anche se la lotta non è finita su un knockout, atterramento di Frazier di Ali prima nella lotta ha avuto enorme importanza storica a causa dell'importanza della partita.

Louis v. Marciano

Joe Louis ha una reputazione come uno dei più grandi pugili della storia dello sport. La sua lotta con Rocky Marciano nel 1951 terminò la sua carriera professionale illustre. Marciano era un giovane imbattuto dei pesi massimi contendente muovendo rapidamente i ranghi. Louis era un combattente esperto che è venuto fuori di pensionamento nel tentativo di resuscitare la sua carriera.

Il giorno della lotta, Louis era di 37 anni vecchio e molto più lento rispetto l'aggressivo Marciano. In occasione dell'ottavo round, Marciano Ko Louis attraverso le corde per terminare la lotta e la carriera professionale di Louis. Louis aveva combattimenti no più professionali ma ha continuato a tour la truppa più bassa per un breve periodo. La vittoria ha spostato gli equilibri nei ranghi dei pesi massimi da Louis a Marciano. Marciano sarebbe l'unica world heavyweight champion a ritirarsi imbattuto, a partire dal 2010

Tyson v. Douglas

Knockout Buster Douglas' di Mike Tyson nel 1990 potrebbe essere stato il più grande upset di qualsiasi lotta per il titolo dei pesi massimi. Tyson era un combattente devastante che è stato conosciuto per distruggere i suoi avversari rapidamente e brutalmente. Douglas è stata una scelta improbabile di detronizzare Tyson del suo titolo dei pesi massimi. Anche se molti esperti ritenevano Douglas per essere un buon combattente, nessuno credeva che Tyson avrebbe perso. Di conseguenza, Douglas è stato bollato come un perdente 42-1 di probabilità-i responsabili. Nel nono round, Douglas sconfigge Tyson per la prima volta nella sua carriera e consegnato Tyson la sua prima perdita di carriera. Molti considerano questa lotta l'ultimo incontro di boxe grande dei pesi massimi. Dopo la lotta l'enorme popolarità di pugilato dei pesi massimi ha cominciato a diminuire costantemente.



Articoli Correlati