Come fare acquisti come Ashley Olsen

12/02/2016 by admin

Se hai mai visto celebrità gossip rivista foto di Ashley Olsen, probabilmente avete visto sua toting intorno ad una manciata di borse per la spesa. Dal momento che Ashley è non solo un'attrice, ma anche una finestra di progettazione, ha bisogno di stare in cima le ultime tendenze della moda. Se ti piace stili diversi di Ashley, imparare come fare acquisti come lei.

Istruzioni

• Vai a High-end grandi magazzini. Non è un segreto che sia Ashley e sua sorella fanno un sacco di soldi dai loro progetti attuali e passati. Ashley ama passare il suo contanti presso grandi magazzini come Neiman Marcus.

• Viaggi all'estero per lo shopping. Ashley ama raccogliere molti couture Abbigliamento e gli accessori firmati quando lei è a Parigi.

Chic di • get Ashley guardare negozi come Costume National. Negozi di Ashley alla LA posizione di questo rivenditore milanese. Il negozio specializzato in abbigliamento casual in pellami avvolgenti, maglieria seta e denim.

• Individuare bohemien e negozi abbigliamento grunge da parsimonia. Anche se Ashley e sua sorella Mary Kate tendono a glam per eventi, solitamente sei fotografarono indossando capi di abbigliamento chic, oversize e stratificato di boho. Per ottenere questi elementi, il negozio di sorelle ad esclusivo risparmio negozi a Los Angeles e New York.

Consigli & Avvertenze

  • Non compra a Wal-Mart, se volete fare shopping come Ashley Olsen. Anche se il rivenditore trasporta uno della linea di abbigliamento delle sorelle, non ottiene i suoi propri vestiti da lì.


Articoli Correlati