Come mettere su un rotolo di collo di calcio

03/11/2014 by admin

Un paranuca calcio è un protettivo pezzo di equipaggiamento indossato da molti giocatori, ma uno che non è richiesta dalla regola. Esso è spesso indossato dai giocatori difensivi - linebacker e defensive back..--e alcuni giocatori di squadre speciali. Fornisce protezione alla zona vulnerabile collo e solitamente viene indossato dai giocatori che forniscono la maggior parte della lotta che avviene sul campo.

Istruzioni

• Fissare il paranuca al tuo spallacci. Ci sono tre insiemi di stringhe su più rotoli di collo che verranno permetterà di legarlo alla spalla destra, spalla sinistra e la parte posteriore del supporto da spalla. Una volta aver assicurato il paranuca a spallina si è ora pronti per adattarlo in modo sicuro al vostro collo.

• Serrare i collegamenti dei lacci per assicurarsi che il paranuca non andrà offline nel corso del gioco. Tendere tutti i lacci in modo il paranuca sembra diventare una parte delle spalline. Il rotolo si siederà in piedi sul bordo, fornendo una protezione al collo di chi lo indossa.

• Metti il tuo spallacci. Vanno sopra la tua testa e metti le braccia attraverso gli occhielli su entrambi i lati. Le spalline quindi sono un sicuro con lacci adattano sul tuo petto. È necessario essere in grado di muovere liberamente le braccia, altrimenti gli spallacci sono troppo stretti.

• Verifica il tuo paranuca quando vieni fuori dal campo al primo tempo. Dovrebbe ancora essere seduto correttamente se si li cucita ai pad spalla nel modo giusto, ma si desidera assicurarsi che è ancora al sicuro, soprattutto se siete stati coinvolti in eventuali colpi duri.

Consigli & Avvertenze

  • Parlare con il direttore di attrezzature se si desidera un rotolo di collo più grande o se si sente non si ottiene una protezione adeguata. Egli può aiutare a regolare la posizione del rullo o fornirgli uno più grande, se ne avete bisogno.
  • Mai affrontare da protagonista con la corona (in alto) del vostro casco. Cioè come si verificano devastanti lesioni al collo. Se si esegue questa operazione, è possibile subire una ferita del midollo spinale, anche se si indossa un paranuca.


Articoli Correlati