Come cucinare spinaci surgelati

05/25/2012 by admin

Nonostante quello che molti pensano, verdure surgelate possono essere solo sane..--se non più sana..--di verdure fresche! Come sono solitamente raccolti quando in stagione, verdure surgelate possono avere una maggiore concentrazione di vitamine e minerali a causa della loro conservazione. Essi sono anche conveniente. Mentre io stesso, come comprare la maggior parte delle verdure fresche, avrei preferito verdure degustazione grande che ho per scongelare e cuocere piuttosto che insipido verdure fresche che non sono in stagione. Lo spinacio è un ortaggio versatile che può essere utilizzato in una serie di piatti.

Istruzioni

• Prima di rendersi conto che solo perché è congelato, spinaci possono beneficiare di più un piccolo scongelamento sopra calore piuttosto che pieno di cottura. Basta mettere in una padella a fuoco basso e coperchio per circa 40 minuti. Da allora dovrebbero essere scongelato e servita, o è possibile utilizzarlo per cucinare più intenso.

• Una delle mie ricette preferite semplice è per il passaggio 1, quindi prendere gli spinaci fuori dal fuoco e drenare l'acqua risultante dalla padella. Successivamente, in un'altra padella, soffriggere alcuni funghi affettati, l'aglio schiacciato e la cipolla in olio d'oliva per circa 10 minuti o fino a quando le cipolle sono dorate. Quindi aggiungere gli spinaci e cuocere fino a quando esso è leggermente appassito. (Nota: è possibile omettere l'aglio se non ti piace.)

• È inoltre possibile utilizzare spinaci surgelati in omelette. È sufficiente eseguire il passaggio 1 e quindi aggiungere al composto di uova con altre decorazioni a scelta (Mi piace peperoni e funghi) prima di te passano sopra la frittata. Cuocere a fondo.

• E a chi non piace agli spinaci? Per rendere, prima fase 1 e poi togliere dal fuoco basso e drenare l'acqua risultante. Successivamente premere delicatamente fuori qualsiasi acqua gli spinaci sé e conservare in frigorifero per almeno un'ora. Successiva in una ciotola, unire gli spinaci con 1 tazza di panna acida, 1-2 cucchiai di aglio schiacciato, 4 cucchiai di salsa ranch, sale e pepe a piacere. Semplice ma davvero ottima!

Consigli & Avvertenze

  • * Tenere un occhio su spinaci quando cucinarla..--non volete ad appassire.
  • * Se si effettua l'immersione, assicurarsi di gettarlo in se si siede tutto il giorno.


Articoli Correlati