Idee per visitare la città di Londra

05/13/2014 by admin

Idee per visitare la città di Londra

Quando si visita Londra per la prima volta, con tutti i mezzi di visitare le principali attrazioni come Buckingham Palace, la Torre di Londra e il British Museum. Negozio a Soho, Camden Town e Harrods. Tuttavia, invece di saltare su un autobus a due piani, scivolano lungo i canali di Londra o navigate lungo il fiume Tamigi. Inoltre, glimpse Londra vittoriana e visitare il cimitero di Highgate. Catturare un lato di Londra immersa nella storia, ma con un panorama non convenzionale.

Cimitero di Highgate

Prendere la metropolitana di Londra (metropolitana) linea Northern fino alla stazione di Archway. A piedi attraverso il parco di Waterloo e uscire sulla corsia di Swain per visitare il cimitero di Highgate. Arroccato su una collina, è un cimitero di lavoro accuratamente restaurato dagli amici del cimitero di Highgate (FOHC) 20 anni fa. Tra i boschi invasi, Catacombe e mausolei laici il luogo di riposo di almeno 850 persone ben note, tra cui Karl Marx, George Eliot e Charles Dickens. Il cimitero ha un romanticismo vittoriano nella sua architettura e statue. Segui il labirinto delle cripte egiziani e testimoniare le righe degli Angeli pietra avvolti in edera. Per una tassa di ammissione piccola, i visitatori sono ammessi a piedi i giardini di Oriente e di scattare fotografie per uso personale. Visitare il cimitero di Western esclusivamente attraverso visita guidata. Accordi precedenti devono essere fatto con FOHC.

Thames Cruise

Catturare lo spirito della vecchia Londra con una crociera lungo il fiume Tamigi. Uscire dalla metropolitana Westminster e imbarcarsi sul traghetto al molo di Westminster. Testa per la parte anteriore della barca, come si riempie rapidamente. I passeggeri sono seduti su lunghe panche. A seconda della stagione, il vento può essere forte, quindi vestitevi in modo appropriato. Acquisire una nuova prospettiva di vita a Londra come passerete il Parlamento e il Big Ben. Altri siti famosi includono Lambeth Palace, Hampton Court e la Torre di Londra. Il traghetto fa due fermate, uno a Thames lancio nei giardini di Kew. I giardini sono circa 10 minuti a piedi dal molo. L'ultima tappa è a Richmond che è una città sul fiume a sud del Tamigi. È un posto meraviglioso per un pic-nic.

Canal di Regent's

Noleggio un charter privato stretta barca o salire su un vaporetto di Londra..--un altro lavoro tradizionale stretta barca-- e viaggiare lungo il canale di Regent, che si estende da Paddington a Limehouse. Questo è un modo degno di nota per vedere le zone di Londra che non può essere visto a piedi. Il canale inizia a Little Venice, passa Maida Valle e colorfully decorativi case galleggianti lungo il tragitto. Crociera attraverso il tunnel di Islington e Maida Hill. Glimpse architettura Regency ed esplorare la storia industriale come passerete Primrose Hill e il vivace Camden Lock. Scopri le sezioni di Londra che sarebbe perdere se siete a piedi o con altri mezzi di trasporto. Per il vaporetto, prendere la linea rossa alla stazione di Paddington e a piedi verso la piccola Venezia. Se l'assunzione di un charter privato, Google "Crociere sul canale Londra."



Articoli Correlati