Come indossare breve abiti in inverno

01/12/2013 by admin

Come indossare breve abiti in inverno

Abito e gonna lunghezze sono l'unico cambiamento costante nella moda. Ogni designer stagione crea una nuova lunghezza sulla pista, influenzando i consumatori, rivenditori e l'industria della moda. Visual Merchandiser progettare loro vetrine proponendo la nuova lunghezza. Tuttavia, nei mesi invernali, un abito corto può sembrare poco pratico. Mescolando l'abito corto con altri capi e accessori, sarete in grado di allungare la vita del tuo vestito nel prossimo autunno e inverno.

Istruzioni

• Indossare il vostro abito corto con collant pesante, come lana o collant foderato in pile. Questo accessorio alla moda è disponibile in molti colori, texture come costola, modelli, ad esempio a spina di pesce o stampe alla moda. È un modo semplice per aggiornare un solido colorato abito. Scambiare i tuoi stivali al ginocchio con un paio di stivali over-the-ginocchio-lunghezza, così come un paio di ballerine chiuse lana tweed per completare l'ensemble.

• Indossare il vostro abito corto sopra un paio di leggings in un colore tono su tono o un legging fantasia per un look trendy. Accessorize il vostro vestito aggiungendo un ampio cinturone o una cintura a catena magro. È possibile aggiungere un paio di stivaletti martellata o scarpe piattaforma alla moda fantasia bordello per completare il look.

• Trasformare il vostro abito corto in una tunica miscelandolo con pantaloni a zampa. Se il tuo vestito è senza maniche, si può indossare un dolcevita manica lunga sotto. Il vestito apparirà come un ulteriore livello al collo alto e pantaloni svasati combinazione. Aggiungere un paio di scarpe Mary Jane chiuse per completare lo stile.

• Aggiungere cappelli complementari come cappelli, borse, gioielli e sciarpe. Aggiungendo questi pezzi per il vostro abito corto Ensemble, puoi cambiare il look di nuovo aggiungendo un colore brillante, come una sciarpa turchese brillante per uno stile di tutti-grigio, o farne uno stile monotono classico-driven accoppiando insieme la stessa tonalità di colore.



Articoli Correlati