È necessario tenda pollo dopo la cottura?

04/17/2012 by admin

È necessario tenda pollo dopo la cottura?

Una delle lezioni più difficili della vita è imparare non di correre una buona cosa. I bambini bruciano le dita sui biscotti freschi di forno, giardinieri inesperti spesso raccolgono i loro prodotti troppo presto, e quel primo lotto di vino fatto in casa molto spesso non sopravvive abbastanza a lungo per raggiungere il suo potenziale. Stessa regola si applica ai polli arrosti, che sono eccellenti quando è caldo dal forno ma anche meglio dopo un periodo di riposo. Tenting l'uccello con foglio di alluminio può impedire che raffredda troppo rapidamente durante quel periodo di riposo, anche se è il resto..--non la pellicola - che è il dettaglio cruciale.

I dettagli succosi

Un pollo ben arrostito aspetto e odore meraviglioso quando esce dal forno, ma non è ancora al suo meglio. Se hai mai guardato in fascino, come una striscia di pancetta arrotolata sulla piastra, sai già che calore induce le proteine a contrarsi. Quando ciò accade, è l'equivalente di spremere una spugna. Le cellule muscolari nel pollo del contratto, e gran parte dell'umidità che naturalmente avrebbero tenere è spremuto fuori. Lasciando l'uccello a riposare per 10-15 minuti, o fino a 20 per un grande torrefattore, lascia il tempo per le proteine per rilassarsi un po'. Quando lo fanno, essi riassorbire gran parte dell'umidità che hanno perso durante il processo di cottura.

Ancora una volta sventato

Libri di cucina e siti web legati al cibo spesso si consigliano tenting il pollo senza bloccare con foglio di alluminio come si riposa. Foglio di alluminio è una sostanza incredibilmente versatile, utilizzata in tutto, dai veicoli spaziali a involucri di gomma da masticare. In cucina, è apprezzato per la sua superficie impermeabile, non reattivo, che agisce come una barriera di calore sia una barriera all'umidità. Che copre il tuo pollo senza bloccare con lamina rispetta entrambe queste funzioni. La pellicola aiuta a prevenire l'uccello di raffreddamento troppo rapido, lasciando fuori freddo prima l'interno ha raggiunto una temperatura ottimale. Tuttavia, lasciando sciolti consente di vapore di fuoriuscire senza rendendo la pelle croccante molliccie.

Tecniche alternative

Anche se la lamina è il metodo preferito per molti cuochi, non è l'unico modo per mantenere il vostro pollo caldo come si riposa. Se non hai contorni nel vostro forno, si può lasciare la porta aperta per portare fino a 200 gradi Fahrenheit o meno, poi tornare il vostro pollo al forno in sua teglia o su un piatto da portata. Questo fornisce alla pelle più scattante, tor coloro che abbracciano quel piacere colpevole. Un torrefattore di grande tostapane forno o da appoggio può servire allo stesso scopo. In alternativa, utilizzare carta da forno al posto della lamina. È meno efficace a trattenere il calore, quindi utilizzare un doppio strato.

Alcune osservazioni pragmatiche

Una volta che hai ottenuto abituati all'idea di riposo il tuo pollo, arriva ad apprezzare che questa tecnica offre una serie di vantaggi pratici, a parte la sua correttezza culinaria. Per uno, significa che avrete tutto il tempo per scremare il grasso dal tuo sgocciolature e convertirli in sugo ricco. Inoltre, lascia l'attenzione da apparecchiare la tavola, accogliere gli ospiti o portare i vostri piatti di lato ad un picco di perfezione prima sono serviti gratuitamente. Ulteriormente, il periodo di riposo permette la carne del pollo diventare più solida e più facile da affettare in modo pulito. Questo è un vantaggio se si prevede di scolpire l'uccello al tavolo, dando fette puliti, piuttosto che le porzioni fragile e friabile di un uccello fresco da forno.



Articoli Correlati