Ald-inc.com

Ingredienti di frullati

Ingredienti di frullati

Se siete a dieta o consumando un sacco di cibi sani per mantenere il vostro fisico ideale, rendendo alcuni frullati può essere un ottimo modo per ottenere qualche varietà nella vostra dieta. Fare i tuo frullati consente di controllare il sapore e contenuto nutrizionale delle bevande. Utilizzando una varietà di ingredienti, è possibile effettuare frullati per soddisfare qualsiasi esigenze nutrizionali.

Frutti di bosco

Frutti di bosco, come mirtilli e fragole, possono aggiungere un sapore dolce ai vostri frullati, fornendo benefici nutrizionali. Una tazza di mirtilli contiene solo 84 calorie, ma fornisce il 24 per cento della razione giornaliera raccomandata di vitamina C, insieme a 4 g di fibra. Una tazza di fragole fornisce calorie 77, con quasi 5 g di fibra e 152% all'apporto giornaliero raccomandato di vitamina C e 35 per cento della dose giornaliera raccomandata di calcio.

Frutti di grandi dimensioni

Sminuzzare i frutti di grandi dimensioni in grado di fornire con una grande dose di carboidrati, che forniscono il corpo con l'energia. Sminuzzare le mele, banane o pesche e aggiungerli al tuo frullato aumenta il numero di calorie e aggiunge sapore ricco. Le banane possono essere ingredienti particolarmente efficaci se sono attivi, come le banane forniscono elettroliti che aiutano a prevenire i crampi.

Latte

Latte può aggiungere un sapore ricco al tuo frullati ma può anche fornire la proteina, che è utile per la costruzione dei muscoli. Inoltre, la proteina della latteria è ricco di calcio, che può sostenere la salute dell'osso. Ricerca dal numero di giugno 2008 di "Journal of Nutrition" trovato quel che consumano una dieta ricca di latticini può favorire la ritenzione di densità minerale ossea.

Proteina del siero

Proteine whey sono un integratore alimentare in polvere ricco di proteine e contiene grassi e carboidrati minimi. Proteina del siero può essere utile per la costruzione muscolare, poiché contiene tutti gli aminoacidi essenziali il vostro corpo non può sintetizzare. Inoltre, proteine del siero di latte possono aiutare a perdere peso; ricerca dal numero di ottobre 2010 del "British Journal of Nutrition" trovato che la proteina del siero di latte è più riempimento rispetto altri tipi di proteine, che può aiutare a gestiscono il vostro appetito ed ingestione di cibo.