Cose divertenti da fare al bacino del fiume Tar-Pamlico

09/22/2015 by admin

Cose divertenti da fare al bacino del fiume Tar-Pamlico

Bacino del fiume Tar-Pamlico all'interno della Carolina del Nord è una regione varia con molte preziose zone umide e creature. Se stai visitando il bacino, che contiene il fiume Tar e dal fiume Pamlico, è possibile trovare tali meraviglie come il lago più grande della Carolina del Nord, come pure una selezione diversificata di fauna selvatica. Scopri le tante cose divertenti da fare al bacino del fiume Tar-Pamlico.

Fare Birdwatching

Lago Mattamusket, situato all'interno di bacino del fiume Tar-Pamlico, contiene una delle popolazioni più grande allevamento di osprey in Carolina del Nord. Inoltre, il lago è una sosta invernale più importanti per le migliaia di Canada e oche delle nevi, whistling cigni e anatre.

Fate una passeggiata nei boschi

Un altro rifugio nel bacino del Tar-Pamlico, Malorie Lakes National Wildlife Refuge, contiene un bog di 18.000 ettari pieno di Atlantic cedri bianchi (ginepro) e cipresso calvo. Secondo The Nature Conservancy, l'ecosistema di Atlantic cedro bianco è un ecosistema di compromessa a livello globale.

Godetevi splendide riserve idriche

Le zone di Swan Quarter e ginepro Bay della parte orientale del bacino, vicino a Pamlico Sound, sono designate dalla Carolina del Nord come eccezionale risorsa acque. Questi corsi d'acqua sono altamente considerati grazie alla loro eccellente qualità dell'acqua e l'eccezionale significato ecologico e ricreativo.

Visitare pittoreschi terreni agricoli

Bacino del fiume Tar-Pamlico ha una ricca tradizione in agricoltura e contiene la Carolina del nord di più grande produttrice di tabacco Contea (Pitt) e anche il produttore numero 1 di mais, frumento e sorgo (Contea di Beaufort) nello stato.



Articoli Correlati