Cose da fare quando il controllo su un piano

04/02/2014 by admin

Il processo di check-in presso un aeroporto occupato può diventare snervante se si dimentica di informazioni e gli elementi importanti o perdere una limitazione importante. Sito Web di una compagnia aerea dovrebbe dirvi cosa portare all'aeroporto per il check-in, ma il processo di check-in, tra cui come ottenere attraverso la sicurezza, può essere sfuggente per la prima volta volantini. Semplicemente il check-in processo di imballaggio luce e seguendo le eventuali restrizioni su cosa mettere in valigia. Una volta arrivati all'aeroporto, il processo richiede tempo e pazienza, ma se si mettono un'adeguata identificazione e ricco di luce, si può navigare attraverso al terminale.

Siamo arrivati presto

Il modo migliore per evitare di perdere una partenza del volo è di arrivare presto. Se perdete il volo, si perde il costo del biglietto. Una volta che si va all'aeroporto, avete bisogno di tempo per ottenere attraverso contatori ticketing, bagagli linee di controllo e sicurezza. Bagaglio deve essere registrato in 30 minuti prima della partenza il vostro volo. Alcune linee aeree forniscono i tempi di arrivo consigliato sul sito dell'azienda. In generale, di arrivare in aeroporto 75 minuti prima della partenza del volo.

Corretta identificazione

Se volare negli Stati Uniti o a livello internazionale, è necessario un modulo ufficiale di identificazione, ad esempio un passaporto, patente di guida o identificazione militare. Per voli internazionali, è necessario un passaporto, visto e possibilmente altri documenti, a seconda dello scenario. Senza un'adeguata identificazione, non è possibile controllare i bagagli o ottenere attraverso la sicurezza. Siamo arrivati presto aiuta anche se si dimentica qualcosa a casa. Avete abbastanza tempo di chiamare qualcuno a portare la vostra identificazione se necessario.

Controllo bagagli

Una volta arrivati all'aeroporto, si passa attraverso la biglietteria, dove si riceve una carta d'imbarco e controllare i bagagli. Serve la carta di credito che hai acquistato il tuo biglietto con se hai effettuato un acquisto avanzato online o per telefono. Compagnie aeree più pagare una tariffa aggiuntiva per il controllo di borse, ma verificare le restrizioni della tua compagnia aerea prima dell'acquisto. Inoltre, si paga di più per i bagagli che eccedono i limiti di peso della compagnia aerea.

Bagaglio a mano

Si arriva di solito ad avere uno o due sacchi di bagaglio a mano. Tuttavia, Carry-on deve essere un calibro inferiore a normale bagaglio. In generale, la maggior parte delle compagnie aeree hanno una dimensione massima di 45 pollici lineari, che è l'altezza totale, la larghezza e la profondità della borsa. La maggior parte delle linee aeree forniscono un bagaglio a mano misura stand al loro banco biglietteria o il terminale. Se si arriva al terminale e la borsa non si adatta, sarà necessario controllare la borsa. Una volta arrivati in aereo, negozio leggero bagaglio nella cappelliera; oggetti più pesanti o di valore dovrebbero andare sotto il sedile davanti a voi.

Attraversando la sicurezza

Sicurezza aeroportuale richiede ai passeggeri di seguire procedure rigorose. È necessario disporre imbarco e un'adeguata identificazione pronta al controllo di sicurezza. Quando si passa attraverso la sicurezza, è necessario rimuovere cinture e scarpe, mettere tutti gli elementi di bagaglio a mano su un nastro trasportatore dei raggi x e passare attraverso la barriera di tecnologia imaging avanzato. Oggetti metallici come orologi e cinture devono andare avanti per il nastro trasportatore per evitare di impostare l'allarme. Se hai piercing, ulteriori controlli di sicurezza aeroportuali si con scanner manuali. Potrebbe esserti richiesto di spogliarsi ulteriormente se si continua a scattare l'allarme. Se possibile, pack full-size elettronica e computer portatili in bagagli registrati o non li portano..--essi possono richiedere ulteriore controllo e rallentare il processo di sicurezza.



Articoli Correlati