Posso utilizzare un Toner di capelli con la tintura normale?

09/15/2013 by admin

Posso utilizzare un Toner di capelli con la tintura normale?

Nei capelli vernacolare, un toner è semplicemente un colorante con un altro nome e, se andate a uno stilista professionista, i risultati possono essere dolci. Toner di capelli può completamente trasformare i capelli o che permettono di migliorare il vostro colore di capelli naturali, a seconda che si utilizzi un colore semi-permanente o permanente e se viene utilizzato in combinazione con pre-alleggerimento candeggina. Pre-schiarire e colorare, conosciuto come un processo di doppia colorazione, non dovrebbe essere tentato a casa, secondo il sito capelli Boutique.

Processo di colore

Toner di capelli sono talvolta applicate ai capelli pre-sbiancato. Questo processo è fatto da stilisti professionisti, in particolare quando un client con capelli naturalmente nero o bruna sceglie di andare bionda. Lo stilista strisce il colore naturale dei capelli con un pre-alleggerimento candeggina e poi si applica un toner, che può essere di colore traslucido, permanente o semipermanente, nella tonalità desiderata.

Cauzione solo toner

Deposito unico toner letteralmente depositare colore traslucido nei capelli ma contengono poca o nessuna candeggina e non sarà drasticamente cambiare il colore naturale dei vostri capelli. Sono progettati per migliorare la tonalità naturale del capello. Deposito unici colori sono una buona scelta se si vuole illuminare capelli opachi o topo, ma non voglio asciugarlo con prodotti chimici. Deposito unico toner non deve essere utilizzato in combinazione con altri prodotti di colorazione, anche se possono essere applicate ai capelli pre-sbiancato. Se si stanno applicando un colore traslucido a casa e non ottengono i risultati desiderati, attendere fino a quando il colore è sbiadito o slavate prima di provare un altro prodotto.

Casa tonificante

Si possono tonificare la lucentezza di colore di capelli, tintura permanente o semipermanente. Non utilizzare più di una colorazione prodotto se sei tinto i capelli a casa. L'applicazione di più di un prodotto potrebbe danneggiare i vostri capelli o trasformarlo un colore sgargiante che può risolvere solo un viaggio in un salone professionale. Seguire attentamente le istruzioni del produttore e fare un filo test per assicurarsi che non sei allergica alla tintura. Colori semi-permanente sono una buona scelta se si stanno appena iniziando a colorare i vostri capelli e non hanno molto grigio perché non contengono candeggina o ammoniaca e sciacquare dopo diverse settimane.

Mettendo in evidenza

Toner può essere applicato evidenziato sui capelli per aggiungere profondità, definizione e lucentezza ai trefoli evidenziati. Il toner viene applicato dopo la stilista Rimuove evidenziazione ausili, come un tappo o sventa. Stilisti a volte mix toner per ottenere l'effetto colore desiderato, ma è meglio attenersi a una tonalità solo se siete evidenziando e colorare i capelli a casa.



Articoli Correlati