Come compattare Blue Jeans

12/28/2016 by admin

Spesso può essere difficile trovare vestiti che si adattano perfettamente proprio fuori del rack. Blue jeans sono uno degli elementi più difficili di abbigliamento al negozio per perché la forma del fondo metà di una persona varia notevolmente da persona a persona. Così che cosa può fare se si trova un paio di blue jeans che appena non può vivere senza ma sono leggermente troppo grande? Modo che essi saranno la giusta misura, è possibile compattare li nella vostra lavatrice e asciugatrice. È inoltre possibile acquistare jeans disegnato a restringersi per una vestibilità personalizzata.

Istruzioni

Restringimento regolare blu Jeans

• Provare il nuovo jeans e determinare quanto ti sarebbero piaciute a ridursi. Chiedi un addetto alle vendite quando si acquista i jeans quanto si può aspettare a ridursi se li lavi come diretto al tag.

• Posizionare il blue jeans in lavatrice. Impostare la lavatrice sull'impostazione di dimensioni di carico appropriato e il desiderato della regolazione di calore a seconda di quanto volete il jeans a restringersi..--il più caldo il lavaggio, la compattazione più si verificherà. Eseguire la rondella.

• Rimuovere il blue jeans dalla lavatrice e metterli nell'asciugatrice. Utilizzare un'impostazione di più eccitante per restringimento più e più fresco per meno restringimento. Se è possibile ottenere il jeans bagnati, si può essere in grado di ottenere una migliore idea di quanto più puoi i jeans a ridursi dopo che essi sono passati attraverso la rondella. Eseguire l'asciugatrice.

• Mantenere la tenuta dei jeans lavandole regolarmente, non necessariamente sul caldo ambiente dopo la compattazione iniziale e poi asciugarli su un ambiente caldo. I jeans tenderai nel tempo quando si li indossa, quindi lavateli e asciugateli frequentemente per mantenere la tenuta che desiderate.

Shrink-to-Fit Jeans

• Acquistare un paio di jeans specificamente progettato per essere ridotta per adattarsi. Uno molto popolare marca di jeans progettato per questo scopo sono 501 Shrink di Levi's a Fit Jeans (Vedi risorse).

• Immergere il jeans in una vasca piena di acqua calda per 20 minuti.

• Li aspetta il bastone per tenda doccia a secco. Dopo circa un'ora di asciugatura, provarli per vedere come si inseriscono.

• Appenderli indietro fino ad asciugare durante la notte. Il giorno successivo, provare i jeans e vedere come la misura adatta a voi. Se sei felice con la fit, lavare i jeans in lavatrice a freddo e appendere ad asciugare. Se ancora non siete soddisfatti con la loro forma, ripetere il processo di contrazione finché non siete soddisfatti.

• Indossare i jeans mentre si asciugano dopo la prima ora di asciugatura per una vestibilità davvero personalizzata. Basta stare attenti a dove ci si siede durante questo processo perché il jeans è probabile che macchia le superfici.

• Indossare i jeans per lunghi periodi di tempo prima di lavarli nuovamente in modo che essi sono adatti per il vostro corpo.

Consigli & Avvertenze

  • Un paio di jeans Old Navy, quando lavato secondo le indicazioni al tag, standard può essere previsto a ridursi circa un quarto di pollice in tutte le direzioni. Questo non può essere lo stesso come altre marche, ma dovrebbe aiutare a darvi un'idea di come si restringe il denim.
  • È importante sapere se i jeans sono pre-lavati. Jeans pre-lavato si ridurrà a meno di jeans che non sono pre-lavati.
  • Tutti i vestiti degli strizzacervelli almeno un poco più tempo come lavarli.


Articoli Correlati