Come replicare il Look di Twiggy

08/20/2012 by admin

Come replicare il Look di Twiggy

Se hai mai voluto assomigliare Lesley Hornby, probabilmente non sono da solo. Mentre si potrebbe non riconoscere questo nome pianura-Jane, Miss Hornby è in realtà una delle icone della moda più ben note del ventesimo secolo. Meglio conosciuto come Twiggy, questa sensazione di stile 1960, insieme al suo telaio ferroviario-sottile, breve bob bionda e mod moda era super-star sembra che la donna moderna in grado di replicare.

Viso

Mentre si potrebbe guardare automaticamente al senso della moda lo stile mod di Twiggy, quando si tenta di replicare il suo look, le nozioni di base di trucco sono chiave per ottenere lo stile giusto. Iniziare con un viso pulito, quindi utilizzare un leggero strato di una fondazione di corrispondenza della pelle per ottenere un look fresco e rugiadoso. Concentrarsi sui vostri occhi, creando un look scuro, smokey con una matita di carbone di legna occhio nero e un pennello di colore ombra attraverso il tuo coperchi. Cappotto superiore e l'inferiore ciglia con il mascara pesante, nero, o andare con versioni di stampa-il false. Completa il tuo look trucco Twiggy con una pallida ombra di rossetto rosa o nudo.

Capelli

La firma di Twiggy di replica guardare significa ri-creare il suo ragazzo biondo platino-taglio fare. La cosa migliore è di visitare un salone professionale per ottenere una fresca ombra bionda e il taglio di destra-osservare. Chiedere il vostro stilista per uno stile breve che dispone di una parte bassa laterale e spazzato frangetta. Se non volete andare per un look permanente, considerare l'acquisto di una parrucca in stile Twiggy breve bob bionda. Pin up i tuoi capelli e mettere la parrucca sul famoso stile mod di replicare negli anni 60 stelle.

Vestiti

Modello, attrice, icona-- qualunque cosa si chiama Twiggy, ha certamente incarnato il vibe mod del 1960 a un tee. Mentre la sua cornice super-sottile, ragazzo-come può avere sembrava più maschile rispetto girly, suoi abiti corti sono stati elegantemente femminile. Sguardo di Twiggy replica scegliendo lunghezza mini abiti in colori vivaci e modelli semplici. Provare un disegno di blocco di colore o andare con semplici strisce. Evitare abiti forma-montaggio, muovendo di più verso una Mary Quant..--il famoso designer di anni 1960 che twiggy spesso modellato per..--cambiare stile.

Scarpe

Te stesso facendo up con carbone di legna occhi smokey, spessi ciglia, un caschetto biondo e un abito corto non farà il look Twiggy autentico, se le scarpe non corrispondono calzature del 1960 dell'icona. Abbinamento il tuo mini Twiggy-esque con tacchi a spillo con il cinturino o le infradito comode si rovina l'effetto di replica. Invece, andare per un Gambaletto bianco boot o un semplice balletto piatto o slip-on. Sentitevi liberi di aggiungere un paio di collant colorati solido al vostro sguardo o calzettoni bianchi sottili.



Articoli Correlati