Colazione indiana idee

07/24/2014 by admin

Colazione indiana idee

Tradizione dell'India di miscelazione una varietà di texture, temperature e sapori rende per colazioni emozionante. Se è un pasto abbondante con omelette e farcito pane ispirato da regione agricola del nord dell'India, o una colazione più leggera di dosa, frittelle di riso serviti con mango, cocco o salse di peperoncino da sud, il cuoco di casa può essere sicuro di accontentare tutti a tavola con il suo introito su una colazione di ispirazione indiana.

Bevande

Lassi è una bevanda a base di yogurt che ha avuto origine nella regione del Punjab dell'India e sono disponibili in due varietà: dolce e piccante. Piccante lassis combina yogurt, acqua, sale, pepe, ghiaccio e spezie indiane (come zenzero o anche cumino), mentre dolce lassis incorporano frutta-- mango è particolarmente popolare..--e zucchero. Gustosa e saziante, lassis sono sicuri per favore.

Chai è un'altra bevanda deliziosa colazione indiana che unisce alta qualità tè nero con latte, erbe e spezie come anice, cardamomo, cannella, zenzero, noce moscata, chiodi di garofano e pepe nero in grani.

Nelle parti del sud dell'India, il caffè è molto popolare. In stile di vera cucina indiana, spezie come cannella, noce moscata, cardamomo e zenzero sono aggiunti durante la preparazione per un drink speciale.

Frutta

A causa di come essi contrastano con la natura di molti piatti indiani cremosa, piccante, frutta fresca e frutta chutney fare un'apparizione al massimo indiani pasti; la colazione non è diversa. Anguria, mele, ananas, papaie, manghi e melograni sono scelte eccellenti.

Spezie

Non è insolito per le colazioni indiani simile a colazioni occidentali-- omelette formate come rotoli e riempito con gustose delizie come spinaci, funghi o pomodori, o paese pesantemente condito patate fritte sono comunemente. A differenza di loro spesso più blando controparte occidentale, indiana Breakfast incorporano tradizionali spezie indiane. Omelette o patate includano la polvere di curry, curcuma, peperoncino rosso in polvere e coriandolo. Aglio, cipolle, semi di senape, pepe, coriandolo, finocchio, fieno greco e lo zafferano può essere utilizzati per insaporire molti piatti di uova e patate.

Pane

Pane piatto, pianura o condita con aglio, è un componente comune a molti pasti. Semplice da fare, pane piatto è costituito da farina di grano tenero intero (conosciuto come roti), con un po' acqua, olio e sale. Dopo che gli ingredienti sono mescolati, il pane è impastato e formato in cinque - sei - pollici flat round. Pane piatto può essere fritto o al forno, preferibilmente su una pietra.

La regione settentrionale dell'India ama riempire pane speziato ripieni di verdure e paneer (formaggio yogurt) per servire a colazione. Il pane piatto è fatto, il ripieno è dato a cucchiaiate su, il pane è ripiegato a formare un sacchetto e il pane farcito è cotto.

Dosas sono anche abbastanza semplice ma gustoso: crosta nera udad dal (lenticchie nere Spalato), crema di riso e un pizzico di sale vengono combinati in una pasta. Abbastanza acqua è aggiunto fino a raggiunta una consistenza di yogurt. La pastella è memorizzata in un luogo asciutto per otto ore mentre sale e fermenta, poi è fritto come frittelle.



Articoli Correlati