Come calciare una palla correttamente

04/28/2012 by admin

Come calciare una palla correttamente

Ci sono molti modi per calciare un pallone a seconda se si sono riprese, passando o punting la palla. Tuttavia, la meccanica del corpo è abbastanza standard. Se potete perfezionare il movimento del corpo, la tecnica e il movimento, la capacità calci, precisione e resistenza sono tenuti a migliorare. È importante alla pratica tecnica e movimenti di tonificare il tuo corpo e di adattarsi al movimento di calciare una palla a calci. La più pratica, più si otterrà.

Istruzioni

• Posizionare la palla sul campo in modo che non si muove. Assicurarsi di che non mettere la palla in un buco o un brutto periodo. Impostare la palla in una posizione che ti trovi bene con.

Utilizzare un tee calci se sono a calci un pallone da calcio. Assicurarsi che i lacci del calcio sono diretti verso l'esterno e non sul lato la palla che si prevede a calci.

• Passo lontano dalla palla, circa tre cortili e concentrare da parte la palla che si desidera connettersi con. Contatto con gli occhi è importante, quindi tieni gli occhi sulla palla.

• Pianta il tuo piede non calci circa un piede dalla palla e sollevare la gamba calci dietro di te più in alto possibile. L'altezza del piede calci consente di generare energia attraverso il movimento calci.

• Punta le dita dei piedi verso il basso e bloccare la caviglia della gamba calci in modo che il piede colpirà la palla a circa 45 gradi. Si desidera ottenere sotto la palla e colpire con i lacci del tuo piede.

• Piegare leggermente il ginocchio non calci. Questo vi aiuterà per assicurarsi che si colpisce la palla con i lacci del tuo piede.

• Magra del tuo corpo verso l'interno, verso la palla. Mantenere il vostro corpo stretto e basso a terra aumenterà il potere del calcio e garantire che la palla non va molto alta in aria. L'ulteriore inclinarsi all'indietro si recherà più alto la palla.

• Seguire attraverso. Assicuratevi di lasciare che la gamba calci seguire attraverso l'intero colpo, anche dopo il contatto. Se si interrompe il vostro slancio, si perde il potere dietro il vostro calcio.

Consigli & Avvertenze

  • Praticare senza una palla. Se imitare e praticare i movimenti e i movimenti necessari per calciare un pallone, essere meglio preparati per la cosa reale.
  • Sempre assicurarsi che si stanno colpendo la palla ad un angolo di 45 gradi. Questo angolo genera più potere. Il posizionamento del tuo piede e la caviglia calci è i più importanti quando calci un pallone. Assicurarsi che la caviglia sia bloccata quando calci per ridurre il rischio di lesioni.


Articoli Correlati