Rimedio naturale per il raffreddore

04/06/2013 by admin

Quando si prende una medicina fredda per un raffreddore, gli effetti sono temporanei. Se si desidera eliminare il freddo per bene, devi attaccarlo alla sua fonte. Il raffreddore è causato da un virus che attacca il sistema immunitario. Rafforzare il sistema immunitario prendendo sostanze naturali e prodotti per combattere il freddo.

Tè verde limone fresco

Preparare un bricco di tè verde. Quando si versa il tè, utilizzare il miele per addolcire al posto dello zucchero e spremere tutta almeno due cucchiai di succo di limone naturale nella vostra tazza (come il freddo se ne va, è possibile ridurre questo a un cucchiaio da tavola). La vitamina C nel limone e le proprietà antivirali del tè verde (a causa di ciò che sono chiamati catechine) lotta contro il virus del raffreddore per farvi di nuovo bene. Il miele è un dolcificante naturale e più sano rispetto a mangiare zucchero di canna, mentre si è sotto il meteo. Bere questo intruglio caldo ogni tre ore per aiutare sbarazzarsi del vostro comune raffreddore.

Logenzes di zinco

Prenda un zinco losanghe (preferibilmente quelli che sono anche infuso con vitamina C). Queste pastiglie sono simili a gocce per la tosse, solo esse intendono ridurre ed eliminare gli effetti del virus del raffreddore oltre a rilassanti la gola. Ci sono stati numerosi studi sui benefici dell'assunzione di zinco per il raffreddore. Prendere una pastiglia di zinco ogni due-quattro ore. Succhiare la losanga---non ingoiarlo. Consentire lo zinco ad assorbire nel vostro sistema lentamente per combattere il freddo.

Vitamina C e multi-vitamina

Costruire il vostro sistema immunitario con vitamine quando si ha un raffreddore. Oltre al limone che si stanno bevendo tutto il giorno con il vostro tè, prendere due capsule di vitamina C prima di andare a letto e due prima di andare a dormire. Assicurarsi che si sono assumendo capsule con polvere all'interno, non tinta compresse, compresse prendere molto più tempo per assorbire nel vostro sistema. Devi avere gli effetti della vitamina C per colpire il vostro flusso di sangue più velocemente possibile quando si ha un raffreddore. Inoltre, prendere un multivitaminico con le capsule di vitamina C.



Articoli Correlati