Come preparare il cibo per pesci con coltelli da sopravvivenza

05/13/2014 by admin

Come preparare il cibo per pesci con coltelli da sopravvivenza

Un buon coltello è una parte essenziale degli attrezzi necessari da chiunque avventurarsi in spazi aperti. Coltelli da sopravvivenza sono utili per preparare il cibo, per costruire rifugi e per altre attività, tra cui la preparazione del cibo per pesci, o esca. Esiste dibattito su ciò che rende il miglior coltello per la sopravvivenza, con molti accettando che il coltello migliore è quella di che avere con voi.

Istruzioni

• Break apart decomporsi registri con la lama del vostro coltello per trovare vermi o larve. Tagliare i vermi o larve in pezzi più piccoli per la collocazione su un gancio e di rendere l'esca durano più a lungo.

• Aragoste tagliate a pezzi per usarle come esca. Separare gli artigli, testa, corpo e coda da altro e utilizzare i pezzi di esche su ganci o in trappole per la cattura di un pasto di sopravvivenza.

• Trovare pesci morti lungo una spiaggia, la banca o la battigia. Utilizzare avanzi pesci dall'uccisione di un predatore o Pesci spiaggiati. Tagliare il pesce a pezzetti o strisce per usarle come esca.

• Usare gli alimenti che hai portato con te come esca. Tagliare bastoncini di carne trasformati in pezzi di piccole esche con il coltello. Posizionare i pezzi di carne su un gancio. Si potrebbe "chum" l'acqua con diversi piccoli pezzi per attirare i pesci in una posizione particolare.

• Il sapone è un esca di buon pesce gatto. Utilizzare sapone bar che si stanno portando con voi come parte dell'ingranaggio di campeggio. Tagliare a cubetti di un pollice con il coltello per la presentazione su un gancio per il pesce gatto.



Articoli Correlati